Movavi Academic sostiene la creatività

Richiesta di sponsorizzazione Movavi

Sponsorizzazione di eventi
Movavi Academic collabora con organizzazioni educative e insegnanti in tutto il mondo per fornire risorse per l'istruzione digitale e arricchire l'intera esperienza di apprendimento.
Supportiamo organizzazioni no profit, riunioni e conferenze educative. Se hai un progetto che vorresti sviluppare, raccontaci di più al riguardo. Saremo lieti di prendere in considerazione l'idea di sostenere i tuoi sforzi.
Collaborazione
Progetti
Con il supporto di Movavi Academic, i formatori possono migliorare il processo di insegnamento aumentando le proprie competenze tecnologiche, comprendendo i vantaggi dell'uso di video nell'istruzione e imparando dagli esperti del settore.
Assistenza
Sponsorizzazione del concorso multimediale
Incoraggiamo gli insegnanti a utilizzare i programmi Movavi e a creare i loro contenuti video per organizzazioni non profit ed eventi educativi.
Crea un libro promozionale
Sviluppa materiali multimediali
Avvia un canale YouTube della scuola
Organizza un concorso video tra studenti
Hai un'idea? Condividila con noi!
Siamo entusiasti di aiutare le organizzazioni educative ispirate a fornire migliori opportunità di apprendimento digitale attraverso l'impiego di risorse multimediali. Se stai lavorando a un progetto multimediale nell'arena educativa senza scopo di lucro, raccontacelo.
Scopri cosa dicono gli utenti

Dai un'occhiata ai progetti multimediali supportati da Movavi. Perché non partecipi anche tu?

Il concorso europeo è il più antico concorso scolastico della Germania che incoraggia bambini e ragazzi a pensare in modo creativo alle questioni politiche attuali. Sempre più studenti delle scuole ci inviano lavori multimediali; molti hanno approfittato dell'occasione durante la pandemia.
Grazie al supporto di Movavi, siamo stati in grado di assegnare licenze come premi federali ai gruppi che hanno presentato contributi mediatici eccezionali. Questi gruppi scolastici hanno ora l'opportunità di sviluppare ulteriormente le proprie competenze multimediali con un software professionale ma facile da usare. Sia i giovani che i loro insegnanti sono stati molto contenti di questa opportunità. Molte grazie a Movavi!

Janin Hartmann

Responsabile del progetto

Europäischer Wettbewerb

La didattica a distanza è stata una grande sfida per gli insegnanti, poiché hanno dovuto dimostrare la loro padronanza delle competenze digitali. La gara, sponsorizzata da Movavi, chiedeva di mostrare in un video la routine quotidiana dell'insegnante. Abbiamo scoperto che gli insegnanti polacchi sono incredibilmente creativi e hanno progettato molti fantastici video. Grazie alle licenze fornite da Movavi, tutti gli insegnanti possono ora pianificare una serie di progetti video con i propri studenti.

Anna Albrecht

insegnante di scuola d'infanzia e primaria

Szkolne Inspiracje

Migliora i tuoi contenuti multimediali
Nome e cognome
Indirizzo e-mail
Scuola/Organizzazione
Nazione
Professione
Descrizione del progetto
Cliccando sul pulsante Invia, accetti che Movavi utilizzi i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy
Cliccando sul pulsante Invia, autorizzi Movavi a contattarti via e-mail per ulteriori informazioni
(ad es. per invitarti a un sondaggio, un colloquio, ecc.)
Leggi la nostra Informativa sulla privacy.
Non condividiamo le tue informazioni con terze parti.
Contattaci
Katerina Christou
Responsabile della relazione col cliente
+357 25 32 3580
Email:
(UTC/GMT+2)
+1 314 798 5200
(UTC/GMT–6)
Telefono: